I Notai di Superpartes

Roberto Paone

Informazioni generali

Nato a Treviso il 19 maggio 1957, frequenta i corsi di scuola inferiore e superiore tra Udine, Treviso e Roma dove consegue la maturità scientifica . Dopo aver assolto gli obblighi di leva, si laurea presso l’università La Sapienza di Roma discutendo una tesi in diritto amministrativo, prima passione.

Attivita Personale

Successivamente, dopo aver iniziato la professione forense in Roma, frequenta le scuole del notariato Anselmo Anselmi di Roma e i corsi tenuti dal presidente Guido Capozzi di Napoli, al quale deve la sua formazione civilistica. Dopo aver superato il concorso notarile sceglie come prima sede Camposampiero dove esercita dal 1990. Attualmente vive a Padova ed è sposato con quattro figli oltre agli impegni di famiglia e di lavoro, si occupa da più di vent’anni di notariato in sede istituzionale a livello distrettuale e interregionale. Tutti gli impegni non gli impediscono di occuparsi attivamente di una Fondazione di beneficenza che opera nel territorio e all’estero. Socio fondatore di uno degli studi notarili associati più grande a livello nazionale NOTAI PADOVANI ASSOCIATI. Coinvolge otto notai dislocati su tutto il territorio padovano in undici uffici.

E' necessario essere al passo con i tempi e conoscere tutti gli strumenti, affidabili e sicuri, per trovare le soluzioni più idonee a risolvere le diverse problematiche.