Fabrizio Sasso Del Verme

Nato a Napoli il 30 dicembre 1970, consegue il diploma di maturità classica presso il liceo – ginnasio G.B. Vico di Napoli, e, nel 1995, il diploma di laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi Federico II della stessa città.

Dopo la laurea, inizia a svolgere la pratica notarile della durata di due anni ed intanto frequenta i corsi di preparazione al concorso notarile tenuti dal presidente Guido Capozzi e la Scuola di specializzazione in diritto civile della facoltà di Giurisprudenza di Napoli, ove, nel 1999, si diploma discutendo una tesi sul divieto testamentario di alienazione.
Partecipa al concorso per 230 posti di notaio indetto con D.D. dell’11 maggio 1998, nel quale risulta vincitore, dopo aver superato la prova di preselezione informatica, la prova scritta e la prova orale.
Il 20 aprile 2001 è nominato notaio della sede di Cadoneghe, ove esercita la professione tutt’oggi.
Vive a Padova, è sposato e ha due figli.
Socio fondatore di uno degli studi notarili associati più grande a livello nazionale NOTAI PADOVANI ASSOCIATI. Coinvolge otto notai dislocati su tutto il territorio padovano in undici uffici.

Socio fondatore di Notai2021 studio notarile associato in provincia di Padova e Verona.

Non è tanto cosa facciamo, ma come lo facciamo che realmente conta.