Paolo Carraretto

Nato a Padova il 9 febbraio 1962, sposato con due figlie. Diplomato al liceo classico Tito Livio di Padova e laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna con una tesi in diritto civile.

Dopo aver ottenuto l’abilitazione all’avvocatura, vince il concorso notarile ed inizia nel 1999 la professione di Notaio nella attuale sede di Cittadella. Membro del Consiglio Notarile di Padova dal 2005 al 2013, ha ottenuto il Master in “Diritto dei Trust ed affidamenti fiduciari” organizzato dal prof. M. Lupoi ed è mediatore professionale di controversie civili e commerciali. Notai Padovani Associati
Socio fondatore di uno degli studi notarili associati più grande a livello nazionale NOTAI PADOVANI ASSOCIATI. Coinvolge otto notai dislocati su tutto il territorio padovano in undici uffici.

Socio fondatore di Notai2021 studio notarile associato in provincia di Padova e Verona.

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.