È un onore ed un piacere poter annunciare che entra a far parte dell'Associazione SuperPartes, quale socio onorario, il dott. Nicola Forte.

Il dott. Forte vanta un curriculum vitae di prim'ordine.Dottore Commercialista e Revisore dei Conti, è titolare di uno studio professionale nella città  di Roma ed iscritto all'Albo dei Consulenti tecnici in materia civile e all'Albo dei Consulenti tecnici in materia penale (CTU) nella categoria Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del Tribunale di Latina.
Già  socio onorario dell'AMI, è membro di commissioni e comitati, scientifici e direttivi, delConsiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, delConsiglio Nazionale del Notariato,dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latinae dellaFondazione Accademia Romana di Ragioneria Giorgio Di Giuliomaria.
Docente in numerosi e importanti corsi di formazione, tra cui quelli organizzati da SNA - Scuola nazionale dell'Amministrazione, Il sole 24 Ore, Scuola di Notariato Anselmo Anselmi di Roma e Fondazione Italiana del Notariato, è autore diventidue monografiein materia di diritto tributarioe di più di cinquecento articolisu quotidiani e riviste specializzate.
Collabora, inoltre, con "L'Esperto risponde", rubrica de "Il Sole 24 ORE", ed èresponsabile del centro studi dell'AGEFIS-Associazione Geometri Fiscalisti.
Lo ringraziamo per l'interesse dimostrato per la nostra Associazione di cultura giuridica, di cui condivide i valori fondamentali.
Benvenuto Dottor Forte, anche con il suo contributo, la nostra associazione potrà  progredire nel suo progetto di innovazione.

Biografia Nicola Forte

Il dott. Forte vanta un curriculum vitae di prim'ordine. Dottore Commercialista e Revisore dei Conti, è titolare di uno studio professionale nella città  di Roma ed iscritto all'Albo dei Consulenti tecnici in materia civile e all'Albo dei Consulenti tecnici in materia penale (CTU) nella categoria Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del Tribunale di Latina.