I Notai di Superpartes

Donato Narciso

Informazioni generali

Il notaio Donato Narciso consegue la laurea in giurisprudenza presso l’UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI NAPOLI “Federico II” di Svevia con una tesi su “la spesa pubblica”, seguita personalmente dal professore ordinario emerito di scienze delle finanze GAETANO LICCARDO.
Dopo la laurea consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato. Oltre l’ordinaria attività professionale in qualità di avvocato diviene anche avvocato esterno e consulente della “BANCA DEL SALENTO” e successivamente della “BANCA 121”, e “MONTE DEI PASCHI DI SIENA” e dell’assicurazione “EDERA”.
Collabora sia prima che dopo aver vinto il concorso notarile con la cattedra del professore ordinario di diritto civile e privato Filippo MAISTO presso l’UNIVERSITÁ di BENEVENTO e di SALERNO. È docente presso la scuola notarile di Padova e collabora con la Scuola di Specializzazione per le Professioni legali di Trento e Verona.
Dal 2012 è iscritto, come conciliatore, nell’Organismo istituito presso la Camera Arbitrale di Trento.

Spesso nella nostra attività professionale siamo chiamati a risolvere i problemi dei clienti quando la loro situazione economico-patrimoniale è inevitabilmente compromessa