I Notai di Superpartes

Flavio Narciso

Informazioni generali

Il notaio Flavio Narciso nasce a Napoli il 14 aprile 1969, è sposato ed ha tre figli. Il percorso di studi intrapreso lo porta a diplomarsi al Liceo classico ed a laurearsi in Giurisprudenza il 25 novembre 1992 presso la facoltà di Giurisprudenza Federico II di Napoli, presentando una tesi in Diritto civile e conseguendo la votazione di 110 e lode con plauso.

Attivita Personale

Svolge, in seguito, il praticantato presso il Notaio Canio Restaino di Napoli, frequenta la Scuola notarile di Guido Capozzi ed i corsi di preparazione al concorso notarile dei Notai Canio Restaino/Sabatino Santangelo/Paolo Aponte e del Notaio Claudio Trinchillo, superando il concorso notarile indetto nel 1998.

Dal 2001, pertanto, la sua prima ed attuale sede è Arco (provincia di Trento).

Attualmente è uno dei Giudici della Co.Re.Di. del Triveneto, fa parte dell’associazione ANEAD, ai cui Notai associati vengono delegate dal Tribunale di Rovereto le esecuzioni immobiliari, è mediatore presso la C.C.I.A.A. di Trento, fa parte del corpo docente trentino della Scuola Notarile Triveneta presso Padova ed è membro della Commissione Tributaria dei Notai trentini e del Triveneto.

Ama il diritto a 360°, in tutte le sue sfaccettature e materie (con una particolare predilezione per i settori civilistico, societario e tributario) e, di tanto in tanto, ricopre il ruolo di relatore in convegni a livello locale ed interregionale.

Fatti non foste a viver come bruti, ma per perseguire virtute e conoscenza. (Dante Alighieri)