Il corso di comunicazione del Professor Giampietro Vecchiato e della dottoressa Maria Paola Caria per i primi 17 partecipanti.

I concetti di comunicazione e marketing declinati nel rispetto dei principi deontologici ma per valorizzare il potenziale di differenziazione qualitativa di empatia, imparzialità  e trasparenza, i principi alla base del nostro progetto.
Tantissimi spunti interessanti, la sensazione di essere nella direzione giusta e la motivazione e consapevolezza di essere all'inizio di un percorso di formazione.

Il corso di comunicazione del Professor Giampietro Vecchiato e della dottoressa Maria Paola Caria per i primi 17 partecipanti.
I concetti di comunicazione e marketing declinati nel rispetto dei principi deontologici ma per valorizzare il potenziale di differenziazione qualitativa di empatia, imparzialità  e trasparenza, i principi alla base del nostro progetto.
Tantissimi spunti interessanti, la sensazione di essere nella direzione giusta e la motivazione e consapevolezza di essere all'inizio di un percorso di formazione.