I Notai di Superpartes

Laura Mazzari

Informazioni generali

Nata a Padova il 23 novembre 1972 consegue nel dicembre 1996 la laurea in Giurisprudenza a Ferrara con il punteggio di 110, lode e tesi in diritto civile con la supervisione del prof. Giorgio Cian.

Attivita Personale

L’approfondimento nell’ambito del diritto civile della materia delle obbligazioni e dei contratti e la passione per le lingue straniere la portano ad insegnare ad Heidelberg (DE) nell’anno 1997 diritto civile italiano dopo aver vinto una borsa di studio con il programma Leonardo. Dal 1998 al 1999 frequenta la scuola notarile di Padova.
Consegue l’abilitazione come avvocato nel 2001 ed esercita come notaio nel distretto di Padova dal 2003, con sede prima nel capoluogo poi a Borgoricco dal 2012.
Nel 2003 insegna presso la scuola di specializzazione dell’Università di Padova.
Dal 2003 si occupa di esecuzioni immobiliari collaborando attivamente con il tribunale di Padova.
Coniugata con prole, è vicepresidente della Fondazione Opera Casa Famiglia istituto diocesano di Padova che persegue il fine del miglioramento della condizione umana e sociale di ragazze minorenni in situazioni di grave disagio psicofisico ed è socio attivo del Rotary club di Camposampiero. Socio fondatore di uno degli studi notarili associati più grande a livello nazionale NOTAI PADOVANI ASSOCIATI. Coinvolge otto notai dislocati su tutto il territorio padovano in undici uffici.

Socio fondatore di Notai2021 studio notarile associato in provincia di Padova e Verona.

C'è una grande differenza tra conoscere la strada e percorrerla e superpartes si propone di farlo per voi.