Giacomo Felli

Giacomo Felli è nato a Busto Arsizio il 12 luglio 1975.
Consegue la maturità classica presso il Liceo-Ginnasio “Giovanni Pascoli” di Gallarate e si laurea in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, con una tesi in Diritto civile (Relatore Chiarissimo Prof. Pietro Trimarchi).

Dopo la laurea continua a frequentare l’Istituto di Diritto civile dell’Università Statale di Milano, collaborando per alcuni anni come Cultore della materia presso la Cattedra di Diritto Civile I del Prof. Pietro Trimarchi, e contestualmente segue da vicino alcune attività imprenditoriali di famiglia. Nel 2006 supera l’esame di Avvocato e inizia a svolgere la professione forense. Vince il Concorso notarile bandito nel 2008 e inizia la propria attività di Notaio nel 2012.
Dal 2015 svolge l’attività di Notaio in forma associata con i Colleghi Paolo Broccoli e Alessia Fabbri, quale socio fondatore dello Studio “FBF Notai Associati” con sede in Verona e studi nella Provincia di Verona in Castelnuovo del Garda, Colognola ai Colli e Negrar.

Socio fondatore di Notai 2021 studio notarile associato in provincia di Padova e Verona.

Siamo tutti sottoposti alle leggi per poter essere uomini liberi. (Marco Tullio Cicerone)