Gaia Boschetti

Dal 2008 è iscritto al Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Vicenza e Bassano del Grappa. Si è laureata in Giurisprudenza con il massimo dei voti all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, discutendo una tesi in diritto tributario. In seguito ha frequentato le scuole notarili a Roma e Napoli.

Nel 2005 ha conseguito il titolo di avvocato e nel 2008 ha superato il concorso notarile al primo tentativo.

Ha insegnato presso la scuola del Consiglio Notarile di Padova ed è intervenuta come relatore in diversi convegni nazionali. Ha pubblicato articoli, note a sentenza e approfondimenti su riviste e manuali giuridici.

Dal 2008 lavora come notaio associato presso lo Studio Boschetti di Vicenza. È specializzata in operazioni immobiliari e societarie, collabora con il Tribunale di Vicenza quale membro dell’ANVIPES – Associazione notarile per le Procedure Esecutive. È mediatore iscritto presso l’organismo ADR Notariato.

Fondato nel 1902, in oltre cento anni di attività lo Studio Boschetti ha seguito importanti operazioni per aziende, banche, pubbliche amministrazioni e privati.

Oltre alla sede di Vicenza ha uffici anche a Barbarano Vicentino e Bolzano Vicentino.

Il valore della nostra professione: capire i bisogni delle persone ed aiutarle a realizzare i loro progetti.