Nelle giornate del 22 e 23 Giugno 2019 si terrà il Workshop SuperPartes “Team Building e Negoziazione” presso Tuscany Equestrian Resort, Sarteano (SI) https://www.tuscanyequestrian.com/ in via Val d'Orcia, 4.

Il Workshop svilupperà i seguenti argomenti: l’intelligenza emotiva, la leadership nel cambiamento, social media strategy, l’intelligenza emotiva al cuore delle performance di squadra e la negoziazione emotiva.

Lorenzo Valdameri (Instructional Designer e formatore) e Fabio de Luca (Trainer&Coach) affronteranno le tematiche del Team Building e della Negoziazione con lo scopo di fornire al Notaio, tramite un percorso formativo che si articolerà in più step, strumenti per applicare tecniche di comunicazione empatica, personal branding e una Digital Strategy efficace basandosi sulla necessità sempre più sentita oggi dai professionisti, di aggiornamento su materie come la formazione digitale e la comunicazione.

L’evento è aperto ai Notai Associati, alle loro famiglie  e per chi abbia presentato domanda entro il 12 Giugno di iscrizione all’Associazione e al Resort.

L’evento è in corso di accreditamento presso il CNN.