Ci fa davvero piacere annunciare che il convegno del9 marzosulla Blockchain è stato un incredibile successo di pubblico, in pochi giorni sono andati esauriti i posti disponibili e si è formata una lunga lista di attesa.

Vi avviseremo non appena si apriranno le iscrizioni.

Grazie a tutti per la fiducia e la stima che ci state dimostrando

La locandina del convegno
convegno-9-marzo-SUPERPARTES

Ci fa davvero piacere annunciare che il convegno del 9 marzo sulla Blockchain è stato un incredibile successo di pubblico, in pochi giorni sono andati esauriti i posti disponibili e si è formata una lunga lista di attesa. L'Associazione SuperPartes, proprio in considerazione del grande interesse sul tema, si impegna a organizzare prossimamente un altro convegno sulla Blockchain, probabilmente di una giornata ed a livello nazionale. Vi avviseremo non appena si apriranno le iscrizioni. Grazie a tutti per la fiducia e la stima che ci state dimostrando