‼️Save the date‼️

🗓 Martedì 9 Giugno

⏰ 18:30-19.30

📍 DIRETTA FACEBOOK

Martedì 9 Giugno, in diretta Facebook, l’Associazione SuperPartes ha organizzato un webinar con

👉 Cristiano Carriero 👈 sullo smart working👨‍💻👩‍💻, un fenomeno che come mai in questo periodo si sta diffondendo.

Per partecipare è sufficiente mettere il like👍 alla nostra Pagina 🙌

🧐Perché Cristiano Carriero?

👏🏻StoryTeller e Digital PR, co-fondatore di La Content Academy e di Martin Brando - the storytelling company, docente e formatore per Università Bicocca di Milano e il Master di Fiordirisorse. Pubblicazioni per Hoepli, Facebook Marketing, Content Marketing, Facebook for Dummies, Local Marketing, Mobile Working e Facebook Marketing Pro👏🏻

ABOUT US👇

SuperPartes www.associazionesuperpartes.it  è una rete di studi notarili fondata sulla condivisione dei valori di imparzialità, empatia e trasparenza.

Già presente in tutte le regioni del nord ed in molte del centro-sud  mira a coprire l’intero territorio nazionale con l’obiettivo di innovare nel mondo delle professioni utilizzando le leve della formazione costante e della trasformazione digitale.

Clicca qui per leggere gli altri articoli SuperPartes