La rete Super partes continua a espandersi ed è con immenso piacere che annunciamo il nuovo ingresso in Associazione del notaio Mario Muscariello con studio a Prato, dove ha scelto di vivere perché la considera una città  aperta e ricca di fermento imprenditoriale, nonostante la crisi che ha pesantemente colpito il distretto tessile.

Notaio dal 1999, é stato docente del corso di Diritto Civile presso la Scuola notarile "Cino da Pistoia" del Consiglio Notarile di Firenze, nonché componente della Commissione Studi d'Impresa del Consiglio Nazionale del Notariato, in cui si è occupato di tematiche attinenti al diritto delle società  ed in particolare alle operazioni straordinarie di trasformazione, fusione e scissione.

Ha partecipato, in qualità  di relatore, a diversi convegni nelle materie del diritto civile e commerciale. Da sempre attento alle tematiche sociali, culturali ed ambientali, riveste attualmente le cariche di membro del Consiglio Direttivo dell'associazione "ANTER - Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili", componente del Consiglio Direttivo dell'associazione "AINC- Associazione Italiana Notai Cattolici" e membro del Consiglio d'Indirizzo della "Fondazione Conservatorio S. Niccolà".

Vai alla scheda personale del notaio Mario Muscariello