Il giorno 19 ottobre 2018 alle ore 9.00 si terrà il Convegno SuperPartes Finanziamenti e Garanzie” presso Fondazione Bisazza a Montecchio Maggiore (VI) http://www.fondazionebisazza.it.  

L’evento, organizzato dalla nostra Associazione SuperPartes (http://associazionesuperpartes.it), in collaborazione con la Scuola Superiore della Magistratura – Struttura didattica territoriale del Distretto della Corte d’Appello di Venezia e con il patrocinio del Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Vicenza e Bassano del Grappa, tratterà i temi dei finanziamenti e delle garanzie, rivolgendosi a tutti i Professionisti che intendano approfondire da un punto di vista giuridico e fiscale il tema, con un aspetto volutamente tecnico/pratico.

Il Convegno è accreditato presso:

il Consiglio Nazionale del Notariato per 10 crediti formativi;

l'Ordine degli Avvocati di Vicenza per 8 crediti formativi;

e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza per 7 crediti formativi.

L’evento si terrà presso la Fondazione Bisazza, Montecchio Maggiore (VI), che, con la sua bellezza, farà da cornice all’evento. Abbiamo deciso infatti per quest’anno di unire il rigore giuridico all’estro artistico, prevedendo una visita guidata alle opere della Fondazione. 

E' consigliato arrivare con congruo anticipo per procedere alle registrazioni in loco dei partecipanti ai fini dell'attribuzione dei crediti formativi.

La quota di partecipazione al Convegno è di € 96,00 (importo già ivato) da versarsi mediante bonifico bancario entro il 18 ottobre 2018 sul c/c IBAN n. IT 14V05 03462 42000 00000 20278. La quota comprende la partecipazione al Convegno, coffee break/light lunch, attestato di partecipazione per i crediti formativi professionali e visita guidata alle opere della Fondazione Bisazza.

Per iscriversi è sufficiente inviare un'email a segreteria@associazionesuperpartes.it, allegando copia dell'avvenuto pagamento e i dati per la fatturazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La Fondazione dispone di un ampio parcheggio, per cui sarà possibile parcheggiare comodamente una volta arrivati in loco. E’ previsto anche servizio di guardaroba.